Lega Pro – Novara-Alessandria 2-1: agli azzurri il big match, solo panchina per Nicolao

Il classe '94 di proprietà del Napoli non partecipa alla contesa

Tutto nel primo tempo. Il Novara la spunta nel big match del girone A di Lega Pro contro l”Alessandria. Il  gol ospite di Raniter al 24′ viene subito riequilibrato da Foglio dopo 2′. Il Silvio Piola esplode ancor più acutamente al 46′ con la rete di Dickman, che regala tre punti preziosi ai suoi per la rincorsa alla promozione diretta. Tra le fila della formazione alessandria non trova spazio lo “scugnizzo” Nicolao, lasciato in panchina dal tecnico D’Angelo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.