Cerca
Close this search box.

Lega pro, Siena-Rimini 2-0: primo goal per Celiento. Assente Bifulco

L'esterno offensivo del Rimini è impegnato con la nazionale under 19 di Vanoli

Il match del Franchi doveva essere il derby tra gli scugnizzi Celiento, difensore del Siena, e Bifulco, esterno offensivo del Rimini. L’assenza di Bifulco dovua alla convocazione con l’Italia Under 19, però, ha fatto si che l’incrocio tra i due calciatori di proprietà del Napoli saltasse. Buona prova quella dei padroni di casa che s’impongono per grazie alle reti di Bonazzoli e di Celiento. Lo scugnizzo, alla mezz’ora, trova la prima rete con la maglia del Siena. Il difensore classe ’94 è bravo a raccogliere il calcio di punizione di Burrai ed a trafiggere, di testa, il portiere avversario. Buona prova per la squadra di Atzori che dopo quattro pareggi centra una vittoria.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.