Lega Pro – Una doppietta di Ciotola fa volare l’Ischia contro il Lecce

Questa volta il Lecce non poteva permettersi di sbagliare. Questa partita di fine 2014 contava davvero tanto per non ritrovarsi presto in  bilico e cadere giù senza riuscire ad arrampicarsi in cima. Il gol di Bogliacino non è bastato.La gioia giallorossa si è presto spenta con il gol e il rigore di Ciotola, rispettivamente nel primo e secondo tempo.  Sull’isola del Tesoro, la squadra di Lerda non è così riuscita a portare a casa i tre punti…ma una nuova sconfitta.Ora la palla passa a Tesoro: Lerda a rischio?

Fonte: trnews.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.