Pontedera-Siena 2-2: infortunio alla coscia per Celiento

Il terzino di proprietà del Napoli è uscito dal terreno di gioco al 25'

Pareggio dolce per lo stoico Siena al Mannucci contro il Pontedera. I bianconeri impattano per 2-2 dopo aver cullato a lungo la speranza di conquistare la vittoria in doppia inferiorità numerica, dovuta alle espulsioni “conquistate” da Boron e Burrai tra il 57′ ed il 60′. Indiani riagguanta il punto dopo essere andato due volte sotto, merito del guizzo di Scappini al 94′. In precedenza il compagno Cesaretti aveva risposto al primo vantaggio ospite di Bonazzoli, ribadito momentaneamente da Mendicino al 52′. Da segnalare tra i bianconeri l’infortunio al terzino di proprietà del Napoli Celiento, costretto ad uscire dal terreno di gioco al 25′ per un infortunio alla coscia destra.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.