Viterbese, c’è Dino Pagliari per la panchina: fratello dell’agente Silvio…

Il nuovo tecnico allenerà tra gli altri lo "scugnizzo" Celiento

Dino Pagliari riparte dalla Viterbese: sostituirà l’esonerato Giovanni Cornacchini. A un anno e mezzo di distanza dall’esperienza poco felice di Lecce, con l’addio arrivato nel febbraio 2015, arriva dunque una nuova avventura in Lega Pro per il fratello dell’agente Silvio Pagliari, che, tra gli altri, cura gli interessi di Manolo Gabbiadini. L’ accordo è stato raggiunto poco fa e l’ufficialità verrà data domani. Il suo vice sarà Maurizio tacchi. Pagliari riparte, con la speranza, stavolta, di arrivare fino in fondo.

Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.