Malfitano:”Gli azzurri devono puntare al primo posto. Guai ad aver paura della propria ambizione”

A “Radio Gol”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il collega della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it:”All’Olimpico esame vero per il Napoli? Il Napoli deve parlare di scudetto e lottare per lo scudetto. Non ci devono essere alternative. Il Napoli deve ragionare ogni domenica con la testa proiettata al massimo obiettivo. Il Napoli ha gli stessi punti che aveva la squadra l’anno scors. Il Napoli non deve nascondere la propria ambizione. L’unico che ragiona in quest’ottica è Benitez. E’ l’unico che pensa in grande. Non si può ragionare oggi con una mentalità che ci ha stretti per tanti anni nel passato. Questo è un Napoli che ha un’identità costituita per vincere“.

La Redazione

M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.