Carmine Martino

Martino:”Napoli in scioltezza ieri contro il Livorno. Mertens gran talento”

A “Radio Gol”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it:”La gara con il Livorno? Molto bravo questo Napoli che ha trovato la via del poker con estrema facilità. Non dimentico che una delle squadre rivelazione era proprio il Livorno prima che arrivasse a Napoli. Il Napoli lo ha battuto in scioltezza ed è sembrato che fossero subito domi. La prestazione di Mertens? Il Napoli ha calato un poker ed è mancato proprio il suo gol. Questo è un giocatore di gran livello. Se è nazionale belga, un motivo ci sarà. Ha fatto benissimo già con il PSV e l’Utrecht. Lo stadio? E’ un problema molto caro ai napoletani e sono feliche la tribuna stampa verrà intitolata a Carlo Iuliano“.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.