Mazzarri: “Al Napoli bastava poco per il salto di qualità. Benitez? È un allenatore bravissimo”

Walter Mazzarri ha parlato nella conferenza stampa pre Cagliari-Inter. Il tecnico nerazzurro si è “sbottonato” parlando anche del Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Palacio? Ha fatto bene anche l’anno scorso. Gioca da prima punta mobile come ha fatto anche Cavani. Nel calcio moderno occorrono prime punte che si muovono”. Mazzarri segue ancora il PSG di Cavani e Lavezzi? Io seguo un po’ tutti. Stanno facendo bene, è un campionato diverso rispetto a quello italiano, quindi le cose vanno valutate differentemente. Benitez? Credo che al Napoli bastassero due o tre innesti di qualità, la squadra che ho lasciato io poteva già fare il salto di qualità. La società ha lavorato benissimo,prendendo un allenatore bravissimo che ha esperienza anche in Europa. Campagnaro mi ha preceduto di sei mesi? È solo un caso, me lo trovo dovunque, anche al Napoli è arrivato prima di me. Forse quando va nelle società mi richiede lui (ride, ndr). Behrami calciatore richiesto? Lasciamo perdere, preferisco non parlare di queste aspetti”.

 

La Redazione

A.F.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.