Mazzarri replica a Cassano: “Mai parlato con Antonio”

Dalle colonne del sito ufficiale dell’Inter, l’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri precisa dopo le parole di oggi di Antonio Cassano, che durante la conferenza stampa di presentazione al Parma aveva dichiarato di “essere andato via dall’Inter per colpa di Mazzarri, che prima della firma mi riteneva titolare, e dopo la firma no”.

“Le mie parole all’Inter sono state quelle espresse nella mia conferenza di presentazione ad Appiano Gentile – ha detto Mazzarri -. Ai giocatori, o dei giocatori, non ho più parlato perché aspettavo l’inizio della stagione sportiva. Non vedo come possa io aver designato i titolari e le riserve prima di averli allenati. Tengo a precisare che l’ultima volta in cui ho parlato con Cassano è quando abbiamo giocato Inter-Napoli all’andata. Quella volta l’ho solo salutato in campo

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.