Montefusco:”A centrocampo dobbiamo migliorare ancora tanto ma il Napoli resta fortissimo”

A “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Vincenzo Montefusco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it:”Turnover? Sono dell’idea che Benitez abbia fatto bene a dare la possibilità di rifiatare a molti titolari e ieri è stata una serata negativa per tutto il Napoli, quindi non imputo alle scelte dell’allenatore il risultato di ieri. Linea difensiva nuova di zecca? Il problema del Napoli è il centrocampo. Non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso. Il Napoli deve giocare con centrocampisti diversi da quelli che ha. Il Napoli non ha luce a centrocampo. Giochiamo con operai a centrocampo e i correttivi vanno presi in quel reparto. Non si riesce ad inventare una giocata nel reparto nevralgico del gioco azzurro. Manca qualità in mezzo al campo e ci portiamo dietro i problemi creati da Mazzarri, con l’immenso rispetto che sempre noi napoletani gli porteremo. Il Napoli è una squadra fortissima e non ho certo smesso di pensarlo. E’ solo il centro del campo ciò che mi impensierisce. Quando Inler deve regolare un avversario, non avendo passo veloce va in difficoltà. Quando può giocare in libertà, rende molto di più. Credo moltissimo alla filosofia di Benitez e moltissimo nelle potenzialità di questa squadra. La partita è andata com’è andata ma può capitare e non perdo certamente fiducia nell’organico azzurro”.

La Redazione

M.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.