Cerca
Close this search box.

Europeo a rischio per Verratti, salgono le quotazioni di Jorginho

Le condizioni del regista non confortano a pieno, l'italo-brasiliano recupera posizioni

Va di male in peggio per l’Italia che dopo Marchisio rischia di perdere anche Marco Verratti per l’Europeo. Da Parigi arrivano infatti brutte notizie in merito alle condizioni fisiche del regista italiano, vittima di un nuovo stop. Verratti combatte ormai da febbraio con una fastidiosa pubalgia, evoluzione di un problema alla schiena che si porta dietro da tempo. Di fatto gli basta iniziare a correre per sentire dolore e negli ultimi due giorni non ha preso parte agli allenamenti. Secondo quanto appreso dai colleghi di Goal, il giocatore è fiducioso sulle possibilità di recupero in tempo per Euro 2016, con lo staff medico della Nazionale in costante contatto con il giocatore. L’ipotesi di un intervento chirurgico viene del resto esclusa a priori, visto che comporterebbe uno stop di quasi un anno. Conte puntava a recuperarlo strada facendo, ma adesso deve iniziare a pensare alle alternative. L’innesto di De Rossi sembra a questo punto inevitabile e un eventuale forfait di Verratti farebbe salire le quotazioni di Pirlo e Jorginho, al momento indietro nelle gerarchie. Un Verratti al 50% era già da mettere in conto, ma a questo punto Conte non rischierà di occupare un posto con un giocatore che non potrà essere utile alla causa. Si spera in un recupero lampo e si prega affinché da qui all’esordio contro il Belgio non ci siano ulteriori defezioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.