FOTO – Il bomber azzurro Milik è testimonial della “Tymbark Cup”

Un noto torneo per giovani sportivi viene coadiuvato dalla nazionale polacca

Il nuovo bomber partenopeo Arek Milik ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio per un noto torneo in Polonia per giovani ragazzi appassionati al gioco del calcio. La manifestazione, giunta alla 17esima edizione, prende il nome di Tymbark Cup ed è rivolta ai giovani sportivi che vanno dagli 8 ai 12 anni. I vincitori della kermesse avranno l’opportunità di assistere ad una gara della nazionale polacca. Ecco la foto pubblicata dall’attaccante azzurro:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.