Cerca
Close this search box.

Mondiali – Olanda-Australia 3-2, vittoria sofferta per gli Orange

Vince l’Olanda, ma con grande fatica. Di fronte ad una buonissima Australia gli Orange riescono ad avere la meglio dopo aver rischiato di perderla in più di un’occasione. A dispetto della differenza di blasone l’Australia ha risposto colpo su colpo. Al vantaggio di Robben al 20′ risponde Cahill un minuto dopo. Nella ripresa l?Australia va addirittura in vantaggio. Al 54′ Janmaat commette fallo di mano in area e Jedinak non sbaglia. A rimettere subito le cose a posto ci pensa però Ven Persie per il 2-2. L’Australia però continua ad essere pericoloso, sfiorando addirittura il 3-2. Il gol però arriva dalla parte opposta con Depay che, anche un po’ immeritatamente, segna il definitivo 3-2.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.