UNDER 21, Croazia-Liechtenstein 4-0: solo panchina per Radosevic

Continua la marcia trionfale della Croazia Under 21 verso la qualificazione all’Europeo di categoria. La selezione di Nico Kovac colleziona la terza vittoria in altrettante partite dipsutate e si porta il vetta al Gruppo 5. L’avversario di oggi non è assolutamente insormontabile; a Zagabria, infatti, la Croazia sfida i pari età del Liechtenstien ed il match viene praticamente risolto nella prima frazione di gioco con i dalmati che vanno a segno due volte con l’esterno d’attacco Situm e con Brozovic proprio sul finale di tempo. Tra i convocati dal ct Kovac c’è il giovane mediano azzurro Josip Radosevic, che però non viene scelto nell’undici titolare. La ripresa propone il medesimo copione della prima frazione di gioco: Croazia all’attacco ed ospiti che fanno fatica a contenere gli attacchi avversari. Il ritmo del match cala, ma al 64esimo arriva la rete del 4-0 firmata dal centravanti Orsic. Al minuto 75, l’autore dell quarte rete abbandona il campo e lascia il posto a Milnar, finiscono i cambi a disposizione di Kovac che sceglie di lasciare a riposo Radosevic e di tenerlo a riposo in vista del più impegnativo match di lunedì. La partita si avvia stancamente verso il triplice fischio finale senza particolari sussulti. Croazia batte Liechtenstein 4-0.

 

a cura di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.