Cerca
Close this search box.

VIDEO – Spagna-Macedonia 4-0: Callejòn entra nel finale, Reina resta in panchina

L'esterno azzurro in campo per le statistiche, Reina resta a guardare

La Spagna non ha problemi a risolvere con facilità la pratica Macedonia. Le Furie Rosse piazzano un rassicurante poker a Granada, utile al mantenimento del primo posto nel girone di qualificazione dell’Italia (in virtù della migliore differenza reti). L’autogol di Velkovski sblocca il confronto. Ci pensano poi Vitolo, Monreal e Aduriz ad aumentare il divario. Il ct spagnolo Lopetegui concede una manciata di minuti a Josè Callejòn, in campo al posto di Vitolo all’87‘. L’esterno partenopeo prova subito ad entrare tra i protagonisti con una rapida conclusione dalla distanza, ma gli effetti non sono soddisfacenti. Resta invece in panchina l’altro azzurro Pepe Reina.

 

Ecco la sintesi della gara:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.