Piccolo:”Benitez ha in pugno la testa dei suoi giocatori. A Milano col piglio della big”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Fabrizio Piccolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:”Giorni di riposo? E’ la metodologia nuova che Benitez ha portato in Italia. Bisogna vedere l’adattamento con il calcio italiano. Credo che finora abbia avuto ragione lo spagnolo. E’ una situazione a cui dobbiamo abituarci. E’ un progetto studiato con i collaboratori. Vederemo se verrà ripetutoin futuro. L’alternanza tra tutti gli uomini della rosa? Non è facile far ruotare tutti gli uomini e sostituire grandi campioni. Credo che però Benitez lo sappia fare benissimo e anche se lo spagnolo si aspettava un altro paio di elementi, riuscirà benissimo a far giocare perfettamente tutti i 17-18 uomini in cui più crede, centellinandone le energie. Alcuni scalpitano? Col Milan non mi aspetto moltissimi cambi, Cannavaro mi auguro di vederlo in campo, Pandev potrebbe giocare ma sostituire Insigne in questo momento sarebbe durissima. A centrocampo vedo Behrami – Inler. Con il Sassuolo mi aspetto più cambi. Mertens titolare col Milan? Onestamente credo che Dries debba recuperare una sua dimensione, ha tanta voglia di fare e non lo vedo maturo per una gara così importante ed impegnativa. La gara di Domenica è fondamentale e non credo verrà sdoganato in quest’occasione. Vittoria dopo 27 anni col Milan a S.Siro? E’ l’anno buono per divertirci e vedere tante belle partite. Sarebbe la migliore maniera per coronare la crescita che il Napoli ha iniziato da qualche annoa  questa parte. Bisogna stare attenti a loro lì davanti perchè hanno varie soluzioni tattiche che possono impensierire la retroguardia azzurra.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.