Cerca
Close this search box.

Sentite Marotta: “Porte chiuse? Inammissibile per la discriminazione territoriale!”

CUCCARO MONFERRATO (ALESSANDRIA) – “È inammissibile immaginare che una partita di calcio di serie A possa giocarsi a porte chiuse” per discriminazione territoriale. Lo ha detto l’ad della Juventus, Beppe Marotta, in merito alla chiusura dello stadio di San Siro. “Siamo davanti a un problema che abbiamo sottovalutato e che mi auguro possa essere risolto – ha aggiunto Marotta, a Cuccaro per il ‘Premio Liedholm’ – perché un cosa è la discriminazione razziale e una cosa è quella territoriale. E da questo punto di vista qualsiasi urlo da parte di chiunque può essere considerato tale e quindi molto pericoloso”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.