Cerca
Close this search box.

Serie A: la Roma vince ad Udine, decide Astori

L'arbitro Guida convalida giustamente il gol del difensore giallorosso. Roma sempre più anti-Juve!

Inizia bene il nuovo anno la Roma di Garcia che in trasferta ad Udine conquista i tre punti contro una buona Udinese. Il gol vittoria lo sigla il difensore Astori con uno stacco di testa poderoso. Qualche dubbio, però, prima di convalidare la marcatura c’è stato: infatti, il pallone pareva non aver attraversato completamente la linea di porta, tesi che era sostenuta anche dal giudice Maresca lì piazzato alle spalle di Karnezis. Ma l’arbitro Guida, con coraggio e con ragione (come verrà poi testimoniato dalle mille immagini alla moviola) alla fine convalida e fa esultare i giallorossi, che poi soffrono e non poco contro gli uomini di Stramaccioni rinvigoriti dalla rabbia agonistica. Le occasioni più ghiotte restano comunque ai capitolini, con Totti, Emanuelson e Florenzi che si fanno ipnotizzare all’ultimo secondo dal portiere bianconero. Nel finale, da registrare anche l’infortunio a Ljajic. Finisce 0-1 e Roma momentaneamente prima con la Juve, in attesa del big match di stasera.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.