Cerca
Close this search box.

Atalanta-Roma, tensione a fine partita: due agenti feriti dopo l’esplosione di una bomba carta

Altissima tensione a Bergamo al termine della partita tra Atalanta e Roma. I tifosi bergamaschi si sono avvicinati alla curva sud dove i romanisti erano in attesa di uscire dallo stadio. La polizia si è messa in mezzo respingendo gli atalantini con lacrimogeni. Gli ultras bergamaschi hanno lanciato bottiglie, bulloni e altri oggetti contro le forze dell’ordine: due agenti feriti sono finiti in ospedale. La situazione è poi tornata tranquilla.

Due agenti sono rimasti feriti probabilmente a causa di un’esplosione di una bomba carta avvenuta fuori dallo stadio e sono stati trasportati in ospedale. La polizia in una via adiacente l’Atleti azzurri d’Italia ha bloccato due tifosi atalantini. I tifosi della Roma hanno abbandonando in pullman lo stadio, senza mai entrare in contatto con gli ultrà nerazzurri. La situazione fuori dall’impianto è tornata tranquilla. Due agenti sono stati feriti in modo non grave probabilmente dal lancio di una bomba carta. Danneggiate anche alcune auto parcheggiate fuori dallo stadio.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.