Cerca
Close this search box.

Bologna-Roma 0-1: decide il primo gol giallorosso di Nainggolan

Al Dall’Ara si è da poco chiuso il primo anticipo della 25esima giornata di Serie A. Buon inizia del Bologna, che cerca costantemente la torre di Bianchi e tenta di sfondare sulle corsi esterne degli ospiti, presidiate dall’adattato Taddei e da Romagnoli. La prima grande occasione è pero degli uomini di Garcia: al 18′ Destro conclude di prima da limite dell’area, con la palla che sbatte sul palo interno e attraversa la linea di porta per poi spegnersi sul fondo. Premono i giallorossi nella seconda metà di tempo e riescono a passare in vantaggio al 23′ con Nainggolan, pronto ad inserirsi e sfruttare al meglio un assist al bacio di Pjanic. Nella ripresa il Bologna preme ma il pareggio non arriva. I rossoblù sbagliano varie occasioni, la più clamorosa al 92′ con Christodopoulos di testa a tu per tu con De Sanctis. La Roma va più volte vicino al raddoppio in contropiede. In casa giallorossa c’è apprensione per l’infortunio di Florenzi, costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema alla caviglia.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.