Cerca
Close this search box.

Catania-Cagliari 1-1: il punto accontenta solo i sardi, la compagine di Maran frena ancora

Un pari che serve più al Cagliari che al Catania. Il derby delle isole finisce 1-1: succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo poco spettacolare. Vecino porta in vantaggio i sardi al 53′, sfruttando una disattenzione difensiva. È il secondo gol consecutivo per l’uruguaiano, arrivato in prestito dalla Fiorentina.  Il Catania non ci sta e al 62′ trova il pareggio con Bergessio che spizza di testa una punizione di Lodi, quanto basta per beffare Avramov. Finale incandescente con Avelar che al 73′ si prende il secondo giallo per una trattenuta ingenua e lascia il Cagliari in dieci. La squadra di Maran si getta in avanti alla ricerca del gol vittoria, e per poco non lo trova. All’81’ i rossazzurri colpiscono un palo e una traversa in un minuto. Le scelte iniziali di Lopez hanno sorpreso un po’ tutti. Fuori Murru, Pinilla e Cossu per scelta tecnica. In attacco Nenè, Ekdal e Sau. Forse il tecnico ha voluto dare una scossa alla squadra: alla fine è arrivato un buon punto per i sardi.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.