Colpo in attacco per l’Atalanta: arriva Pinilla, subito il debutto da ex a Marassi!

Il club nerazzurro lo acquisisce in prestito con obbligo di riscatto

Blitz Atalanta, superato il Torino: preso Mauricio Pinilla dal Genoa. Il cileno arriva a Bergamo in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Incredibile ma vero, il trentenne attaccante sudamericano debutterà in nerazzurro proprio a Marassi e contro il Genoa… Colantuono può sorridere, ha subito ottenuto quella punta che cercava per aiutare Denis ad affrontare le difese avversarie.

COLPA DI MATRI… — Pinilla (che intanto si gode le ferie in Florida) percepirà circa 700.000 euro a stagione e sarà a disposizione del tecnico romano già dal 29, alla ripresa degli allenamenti dell'Atalanta. A Genova – sponda rossoblù – Pinilla non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto. Sopravanzato praticamente sin da subito da Matri che si è imposto a suon di gol, a lui sono rimaste solo briciole e spezzoni di gara. Inevitabile l'addio che comunque arriva dopo 4 gol, tre in campionato e uno in Coppa Italia.

 

Fonte: gazzetta.it

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.