Cerca
Close this search box.

“Core ‘ngrato” Quagliarella contro tutti: lite con Ventura e Molinaro

È evidente che a un certo punto Fabio Quagliarella, quando gli sono saltati i nervi per le decisioni di Massa, abbia lanciato una bestemmia con tanto di telecamere ad immortalarlo. Una furia, perchè oltre a non avere il penalty ha rimediato anche il giallo per la simulazione. Per Quagliarella è stata davvero una serata di tensione: lite con il compagno Molinaro e sbuffi di malcontento nei confronti del tecnico Ventura, reo di non averlo sostituito nonostante la richiesta di cambio. Per lui il San Paolo non sarà mai uno stadio come un altro. Una specie di core ‘ngrato del terzo millennio. È la prima volta che segna nel catino di Fuorigrotta dopo l’addio nell’estate 2010. Anche Ventura è stizzito e non lo nasconde: “Se i rigori che non hanno dato a noi non li avessero dati alla Juventus non si sarebbe parlato d’altro per tutta la settimana…”.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.