Gentleman Fair Play Awards 2015, tra i candidati c’è anche l’azzurro Gabbiadini

L'attaccante è inserito nel novero dei calciatori più corretti del campionato

Da sabato 25 aprile, si aprirono ufficialmente le votazioni per il premio Gentleman Fair Play Awards 2015 di Serie A, che eleggerà il giocatore più corretto e signorile del campionato italiano dell’ultimo anno. L’importante riconoscimento, ormai giunto alla ventesima edizione, è stato vinto in passato da campioni di livello internazionale come Ronaldo, Zanetti, Figo, Maldini e Pirlo e Kakà, quest’ultimo “detentore” del titolo 2014. I primi ad esserne insigniti nel 1996 furono invece il milanista Marcel Desailly e l’interista Roberto Carlos. In lizza quest’anno ci sono Daniele Acerbi (Sassuolo), Alberto Aquilani (Fiorentina), Matteo Darmian (Torino), Antonio Di Natale (Udinese), Manolo Gabbiadini (Napoli), Samir Handanovic (Inter), Miroslav Klose (Lazio), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus) e Francesco Totti (Roma).

 

Fonte: gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.