Gianluca Di Marzio: “Inter-Podolski, c’è l’accordo. Si cerca l’intesa con l’Arsenal”

Il club nerazzurro potrebbe chiudere a breve per l'attaccante tedesco

Lukas Podolski e la Serie A, storia di un amore mai sbocciato. Almeno per il momento. Un’idea della Juventus un’estate fa, corteggiamenti nemmeno poi così nascosti. Ora, l’Inter. Che fa sul serio. L’attaccante tedesco classe 1985, 13 presenze e 3 gol in stagione con l’Arsenal con il contratto in scadenza nel giugno 2016, ha già l’accordo col club nerazzurro: intesa raggiunta, resta da trovare l’accordo tra le due società. Tra l’Inter e i Gunners la trattativa non è ancora iniziata, siamo nella fase dei primi sondaggi. Podolski e la Serie A, promessi sposi. Forse.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.