Il Genoa è su un ex obiettivo azzurro, lo conferma Preziosi: “Hernandez ci piace…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente del Genoa Enrico Preziosi parla del possibile trasferimento di Abel Hernandez al Genoa. Anche il club rossoblu, dunque, si aggiunge alla lista di squadre che stanno seguendo l’attaccante del Palermo: “Hernandez mi piace, ma è una possibilità remota – spiega Preziosi – Bentancur è qui con me a San Siro, ma è anche l’agente di Polenta, stavamo parlando di lui”.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
 La Redazione
 A.F.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.