Inter, l’ex azzurro Campagnaro in partenza. È rottura con Mazzarri…

Giornata intensa per Piero Ausilio. Il d.t. nerazzurro ha avuto un ultimo contatto con Esteban Cambiasso: l’argentino sembra vicino all’addio dopo 10 anni con l’Inter. Oggi l’ufficializzazione la darà lo stesso Ausilio alla Pinetina.
GERMANIA PER TRE — Come previsto c’è stato il summit in sede-Inter con Roger Wittmann, patron della Rogon, la società tedesca di procuratori che cura gli interessi tra gli altri di Choupo Moting, attaccante del Mainz, e di Ricardo Rodriguez (Wolfsburg). In ballo però ci sono soprattutto delle operazioni in uscita, tanto che l’Inter ha dato mandato alla stessa Rogon di cercare acquirenti per tre centrocampisti di cui Mazzarri ha detto che potrebbe privarsi in vista della prossima stagione, Alvarez, Kuzmanovic e Guarin. In uscita potrebbe esserci anche Hugo Campagnaro, in quasi rottura con lo staff tecnico dopo una stagione difficile.
Fonte: gazzetta.it
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.