Cerca
Close this search box.

Juve-ultrà: Agnelli chiamato a testimoniare dal giudice Marson

Il presidente bianconero parlerà all'udienza preliminare del procedimento "Alto Piemonte"

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli verrà chiamato a testimoniare nell’udienza preliminare del processo di `Ndrangheta “Alto Piemonte”, scaturito dall’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Torino. Lo ha deciso il Gup Giacomo Marson accogliendo la richiesta dell’avvocato Domenico Putrino, uno dei legali in difesa di Saverio e Rocco Dominello.

IL PROCESSO — Questa parte del processo riguarda il presunto tentativo di Rocco Dominello, secondo l’accusa affiliato alla `Ndrangheta, di entrare nel business del bagarinaggio dei biglietti della Juventus. La difesa, però, nega che Dominello faccia parte a qualsiasi titolo della criminalità organizzata.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.