L’Inter torna a vincere. Samuel stende il Sassuolo

Torna alla vittoria l’Inter, dato che per l’ultimo successo bisogna risalire allo scorso 22 dicembre in occasione del derby con il Milan. Decide Samuel ad inizio ripresa, bravissimo a staccare su un corner di Hernanes e rubare il tempo a Bianco per battere Pegolo. Per il Sassuolo troppo poco per sperare nel pareggio. Da sottolineare una buona prova per Paolo Cannavaro che è riuscito a contenere a più riprese un vivacissimo Palacio. La squadra di Mazzarri sale a quota 36 punti al quinto posto ed aggancia il Verona. Ospiti che restano a 17 insieme al Livorno a -1 dalla salvezza.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.