Palermo-Roma: esordio in Serie A per il napoletano classe ’96 Verde

Il trequartista è cresciuto nell'Us Pigna Calcio, prima di essere selezionato dallo scouting di Trigoria

Nell’anticipo Palermo-Roma fa il suo esordio in Serie A tra le fila giallorosse il trequartista Daniele Verde, entrato al 75′ al posto di Iturbe. Il classe ’96, di origini napoletane, corona il sogno del debutto in massima serie dopo un percorso di 4 anni nel settore giovanile capitolino. Lo staff di Trigoria lo seleziona infatti dopo un provino nel 2010, quando militava nell’US Pigna Calcio. Ha tirato i primi calci ad un pallone all’età di 7 anni, nella squadra del San Domenico.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.