Parma, arrivate le firme per il passaggio di proprietà: Ghirardi cede alla cordata russo-cipriota

Fumata bianca per il futuro del Parma. Sono arrivate in questi minuti, infatti, le ultime firme per il passaggio di proprietà del club. La società andrà in mano a una cordata russo-cipriota (30% per la parte russa e il 70% per quella cirpriota), mentre il Presidente tecnico sarà per tre mesiFabio Giordano, in attesa del nuovo nome che verrà deciso prossimamente dalla Holding. Pietro Leonardi, invece, rimarrà nel club come amministratore delegato. La novità è che Pietro Doca, indicato inizialmente come possibile futuro Presidente del Parma, è uscito definitivamente dalla vicenda. Un futuro che inizia a delinearsi per la società, i tifosi tornano a sperare.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.