Samp-Eto’o, l’agente incontra l’avvocato del club: ecco un nuovo scenario

Fattibile l'operazione che portierebbe l'ex Inter e Chelsea in blucerchiato

Samuel Eto’o un pensiero stupendo firmato Samp, dalle tinte blucerchiate. Oggi il procuratore del camerunese, Vigorelli, era presente a Marassi per assistere a Samp-Empoli, pomeriggio in cui il calcio si è intrecciato col mercato. L’agente si è incontrato e discusso con l’avvocato del club Romei: ancora distanza sulle cifre, ci vorrà un sacrificio da parte di Ferrero affinché si raggiunga l’intesa. Ma l’operazione resta fattibile. E sul piatto ecco una nuova soluzione che potrebbe sbloccare la trattativa: un’opzione di rinnovo per il terzo anno legata a un tot di presenze di Eto’o. Giocatore che con l’Everton ha un contratto fino al 2016. Eto’o nei pensieri della Samp, e quel sogno potrebbe diventare realtà…

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.