Sassuolo, l’ad Carnevali: “Faremo assolutamente reclamo per lo 0-3 a tavolino”

Il club emiliano parla dopo la decisione del Giudice Sportivo

Intervenuto a Sky Sport 24 per commentare lo 0-3 a tavolino subito contro il Pescara, a causa della gestione irregolare del tesseramento di Antonino Ragusa, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha commentato così l’accaduto che ha portato il club neroverde ad un’inattesa sconfitta, pronta a ribaltare il 2-1 ottenuto sul campo: “Abbiamo ricevuto anche noi il comunicato ufficiale della Lega Calcio, ma posso dire che da parte nostra abbiamo adempito a tutte le documentazioni del calciatore Ragusa, ritenendo assolutamente regolare il suo impiego. Il comunicato parla di un aspetto tecnico informatico legato all’accaduto, e verificheremo cosa sarà accaduto: sappiamo che è stato fatto tutto e abbiamo fatto tutto con massima trasparenza, perciò faremo le nostre valutazioni per capire cosa non è funzionato. Ricorso? Faremo assolutamente reclamo per il ripristino del risultato acquisito sul campo”.

Poi, spazio all’infermeria e al mercato, con Berardi, Zappacosta e Ricci in primo piano: “Sono stati fatti un po’ di accertamenti, chiaramente dovrà avere un periodo di riposo ed oggi si sottoporrà ad altre visite: io credo che dovrà probabilmente saltare qualche gara, oggi sapremo qualcosa di più preciso. Zappacosta e Ricci? Sicuramente sono due nomi interessanti, in questo momento per le necessità nostre ci può interessare più Ricci che Zappacosta per un discorso di ruolo, ora abbiamo ancora due giorni di tempo perchè ciò che è successo ora ci lascia ancora molto rammarico ed è abbastanza incredibile, e stiamo pensando un po’ a questa situazione. Non dobbiamo comunque perdere di vista il mercato e faremo le nostre valutazioni”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.