Sassuolo-Napoli: stop alla vendita dei biglietti per i residenti in Campania

Settore ospiti esaurito, stop alla vendita negli altri settori dell'impianto

A seguito della Determinazione nr. 12/2018 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive che ha sancito la possibilità della vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente nel Settore Ospiti (Tribuna Nord), considerato che il settore stesso è esaurito, si comunica che con provvedimento n. 698 VV/2018/Gab. il GOS presso la Questura di Reggio Emilia ha disposto l’immediata sospensione della vendita dei biglietti negli altri settori dello stadio per i residenti nella Regione Campania.

Si ricorda, comunque che, ferme restando le restrizioni per il settore di Tribuna Sud, riservato ai tifosi del Sassuolo, per i residenti nel resto d’Italia sarà possibile l’acquisto dei biglietti nei settori di Tribuna Est e Tribuna Ovest.

La prevendita quindi prosegue online su www.vivaticket.it*, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e anche presso le filiali del gruppo Banco Popolare (clicca qui per scoprire la filiale più vicina). Terminata la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA e per le persone diversamente abili.

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Oltre alla Tribuna Nord (esaurita), un altro settore destinato ai tifosi del Napoli (non residenti in Campania) è quello della Tribuna Est Laterale. Si ricorda che i biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Si informa inoltre che l’area di parcheggio esclusivamente riservata ai tifosi ospiti è collocata in Via Romano, presso l’ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell’evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell’accedere al park e nel rientro.

 

 

Fonte: sassuolocalcio.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.