SKY – Carpi, ad un passo la conferma di Gabriel tra i pali

SKY – Carpi, ad un passo la conferma di Gabriel tra i pali

Un certezza dalla quale ripartire, sarà il brasiliano Gabriel (accostato anche al Napoli negli ultimi giorni) a difendere la porta del Carpi anche nella prossima stagione. E’ questa infatti la prima operazione del ds Sean Sogliano, che è davvero ad un passo dal definire il rinnovo del prestito con il Milan del portiere che lo scorso anno è stato protagonista della promozione n Serie A, conferma che potrebbe arrivare in tempo davvero brevissimi.

Ma il mercato del Carpi guarda anche all’attacco. Nel caso, molto probabile, che Alberto Cerri (classe 1996) arrivi alla Juventus dopo il fallimento del Parma, il Carpi presenterebbe una proposta al club bianconero per il prestito dell’attaccante, sui cui però ci sarà da battere la concorrenza del Bari. Sogliano al lavoro, il nuovo Capri inizia a prendere forma.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google