Sospesa la squalifica della curva: la Juventus fa festa con lo stadio pieno

Festa scudetto con lo stadio pieno. Ci saranno anche i tifosi della Curva Sud, infatti, contro il Cagliari: la Corte Sportiva d’Appello Nazionale non ha accolto il ricorso della Juve, ma ha emesso un’ordinanza interlocutoria sospendendo la squalifica della curva decisa dal giudice sportivo dopo gli incidenti del derby e in particolare la bomba carta esplosa nel settore occupato dai sostenitori del Torino.

LA DECISIONE — La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, “considerata la necessità di assumere, a cura della Procura Federale, notizie, in ordine agli eventuali sviluppi delle indagini in corso, nonché comunque di acquisire, a cura sempre della Procura Federale, ulteriori elementi di dettaglio, anche sulla base di quanto descritto nella nota dell’osservatorio datata 27 aprile 2015, in relazione all’ascrivibilità ai tifosi abbonati al settore oggetto di sanzione della responsabilità dei fatti contestati, dispone il supplemento di accertamenti istruttori nonché la sospensione, nelle more, e fino alla data del 22 maggio 2015, delle sanzioni inflitte”.

 

Fonte: gazzetta.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.