Sospesa la squalifica della curva: la Juventus fa festa con lo stadio pieno

Sospesa la squalifica della curva: la Juventus fa festa con lo stadio pieno

Festa scudetto con lo stadio pieno. Ci saranno anche i tifosi della Curva Sud, infatti, contro il Cagliari: la Corte Sportiva d’Appello Nazionale non ha accolto il ricorso della Juve, ma ha emesso un’ordinanza interlocutoria sospendendo la squalifica della curva decisa dal giudice sportivo dopo gli incidenti del derby e in particolare la bomba carta esplosa nel settore occupato dai sostenitori del Torino.

LA DECISIONE — La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, “considerata la necessità di assumere, a cura della Procura Federale, notizie, in ordine agli eventuali sviluppi delle indagini in corso, nonché comunque di acquisire, a cura sempre della Procura Federale, ulteriori elementi di dettaglio, anche sulla base di quanto descritto nella nota dell’osservatorio datata 27 aprile 2015, in relazione all’ascrivibilità ai tifosi abbonati al settore oggetto di sanzione della responsabilità dei fatti contestati, dispone il supplemento di accertamenti istruttori nonché la sospensione, nelle more, e fino alla data del 22 maggio 2015, delle sanzioni inflitte”.

 

Fonte: gazzetta.it


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google