Gonzalez rilancia il Novara: è doppietta contro l’undici di Braglia

Segue il filone di sconfitte per la Juve Stabia, che nell’ ultimo turno infrasettimanale valido per la 39.a giornata di Serie B incontra il Novara. Gli uomini di Aglietti dopo la sconfitta contro il Modena si rilanciano all’inseguimento della salvezza conquistando i tre punti contro una Juve Stabia prudente ma penalizzata dall’inferiorità numerica e dalla superba prestazione degli azzurri tenuta sul campo del Silvio Paola. Il Novara va a segno dopo ventidue minuti con Gonzalez che recupera palla su un retropassaggio errato di Guarino. La rete nasce da uno svarione dei gialloblù, ma il Novara ha il controllo della partita e costante è la presenza in area avversaria. Nella ripresa ritmi blandi per entrambe le squadre, la costante è lineare per il Novara: al 57’ gli azzurri sono ad un passo dal raddoppio con un’azione in contropiede che trova il baluardo di Viotti tra i pali. Le Vespe sono assenti in campo,  e gli sprazzi di Sowe non bastano a tener testa alla difesa piemontese, a peggiorare la situazione la doppia ammonizione di Mezavilla e Contini. Aglietti pretende dai suoi il raddoppio,  e l’1-0 riesce a sbloccarsi solo al 90’: ancora una volta Gonzalez in contropiede scavalca Viotti e realizza la sua personale doppietta che porta il Novara a quota 43 punti e ad agganciare il Varese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.