Cerca
Close this search box.

Modena-Avellino 1-0: sconfitta pesante, play-off sempre più lontani

Sconfitta pesante per l’Avellino che, a due partite dal termine, rischia seriamente di aver pregiudicato la possibilità di centrare lo storico obiettivo dei play-off. Al Braglia di Modena sono infatti i padroni di casa a spuntarla, grazie ad una rete di Bianchi ad inizio ripresa. L’Avellino, senza i napoletani Izzo e Ciano (che subentrerà nella ripresa) cominciano bene il match. Alla lunga però è il Modena a sembrare più carico e affamato. La rete dell’1-0 cambia il volto del match, con l’Avellino che cerca nervosamente di pervenire al pari. Nemmeno l’ingresso di Ciano, autore di buoni spunti, riesce a dare ai biancoverdi la giusta pericolosità offensiva, anche se nel finale sono da segnalare un paio di azioni interessanti da parte dei lupi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.