Serie B, Cesena-Pescara 1-1: Politano risponde a Granoche. Ancora panchina per Fornito

Finisce 1-1 il posticipo che chiude la 7a giornata di Serie B Eurobet tra Cesena e Pescara. Per gli ospiti Politanoha risposto a Granoche. L’ex Chievo aveva portato in vantaggio i padroni di casa.

Il Pescara parte bene nel primo tempo, poi il Cesena si fa vedere in più occasioni con Nadarevic. Cutolo risulta tra i migliori in campo: il più in forma nel Pescara. Ancora sullo 0-0, al 58′ Pigliacelli stende D’Alessandro in area, è rigore con espulsione del portiere degli abruzzesi: dal dischetto Belardi para la conclusione di Succi. Il Cesena, tuttavia, trova la rete del vantaggio dodici minuti più tardi, al 70′ con Pablo Granoche che, approfittando di una dormita della difesa, appoggia da due passi con il destro dopo una sponda di testa di Tabanelli. All’88’ arriva comunque la più classica delle beffe con Politano che con un tiro-cross disegna una parabola che batte Campagnolo per l’1-1 finale. Ancora una gara in panchina per Giuseppe Fornito, centrocampista classe ’94, di proprietà del Napoli.

Il Cesena sale a 13 punti, il Pescara si salva e va a 7. I romagnoli se la vedranno sabato pomeriggio contro il Siena in casa. Gli abruzzesi in casa contro lo Spezia.

Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.