Serie B: Palermo Pescara 1-0, decide Munoz. Solo panchina per Fornito

Al Renzo Barbera è 1-0 per i rosanero grazie ad un gol dopo soli 35 secondi di Munoz sugli sviluppi di un corner. Proprio la squadra di Iachini però dura la bellezza di 15 minuti per poi lasciar spazio ad un grande Pescara che ha trovato sulla propria strada un ancor più grande Sorrentino. Primo tempo all’insegna degli attacchi del Delfino con l’estremo difensore palermitano super, prima su Politano poi su Cutolo. Precedentemente Rizzo aveva colpito il  palo. Ripresa che si apre sullo stesso copione dei primi 45 minuti. Politano a tu per tu con Sorrentino prova il tocco sotto, palla sull’esterno della rete. Poi ci riprova Rizzo con un missile terra aria ma ancora una volta Sorrentino è miracoloso. Marino inserisce Vukusic e Padovan ma la stanchezza prende il sopravvento. Rosanero che salgono a quota 14 punti, a meno cinque dalla capolista Lanciano. Pescara ancora fermo nelle retrovie a quota 8, solo quattro lunghezze in più del Padova fanalino di coda. Non ha trovato spazio Fornito, in panchina per tutti i 90 minuti.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.