Sportitalia – Conte fa saltare un giro d’attaccanti. Quagliarella resta a Torino, Gilardino a Genova

Stando a quanto riportato da Michele Criscitiello durante la diretta delle ultime ore di mercato su Sportitalia, è definitivamente sfumato un clamoroso giro di attaccanti che avrebbe portato Gilardino alla Juve, Quagliarella alla Roma e Borriello al Genoa. Il motivo sarebbe da imputare ad Antonio Conte che si sarebbe letteralmente imposto contro la partenza di Quagliarella e l’arrivo di Gilardino, facendo così saltare anche l’approdo di Borriello al Genoa. Il mancato passaggio di Gilardino alla Juve non avrà comunque alcuna ripercussione sulla trattativa tra il Genoa e il Napoli per Calaiò.

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.