Tra Rafael e il Napoli spunta … Bielsa! Già individuata l’alternativa a De Sanctis

Sembra essere sempre più vicino l’arrivo del vice De Sanctis: il Napoli è vicino all’ingaggio del portiere brasiliano Rafael, che almeno per questa stagione farà il secondo di De Sanctis. Tuttavia, l’arrivo del 24enne del San Paolo non esclude l’acquisto di un altro portiere. Si continua a parlare di Marco Silvestri del Chievo, 22enne in quest’ultima stagione al Padova, che Benitez non voleva come secondo, ma che come “terzo” sarebbe un acquisto di prospettiva. Ovviamente andrebbe prevista una cessione in un altro club in prestito, visto che Colombo dovrebbe rimanere. Intanto, il sito Forzaroma.info ha raggiunto telefonicamente Cristiano Miller, l’agente che insieme a Paulo Affonso cura gli interessi del portiere brasiliano Rafael. «Sabatini lo sentiamo tutti i giorni e ci continua a dire che il giocatore interessa alla Roma, come sempre, ma che bisogna aspettare perché ne vuole parlare bene con Garcia – le sue affermazioni -. Certo, la Roma adesso ha un concorrente in più che è il Napoli, ma non c’è un club in vantaggio su un altro: del resto Sabatini si è dovuto muovere con qualche indugio perché doveva aspettare la cessione di Stekelenburg e l’annuncio del nuovo allenatore. E in più ora Bielsa, che dovrebbe firmare entro domani con il Santos, ha chiesto di congelare qualsiasi trattativa di mercato in entrata e in uscita, quindi non è escluso che Rafael possa anche diventare incedibile». Ecco perché il Napoli non può dirsi ancora certo di avere il brasiliano in pugno.

Fonte: Il Roma

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.