Venerato:”Napoli favorito Domenica a S.Siro. Zuniga da rinnovare al più presto”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:”Due giorni di riposo? Per Benitez parlano i risultati e credo che sia una scelta condivisibile. A volte ci sono tossine mentali da smaltire e dopo aver ottenuto tanto credo sia positivo staccare la spina. Magari con u giorno di digiuno più affamato alla rifinitura del sabato. Atteggiamento da grande squadra? Il Napoli mi lascia ad occhi aperti dal precampionato. E’ una squadra che cresce a vista d’occhio per la qualità del gioco oltre che per quella degli interpreti. Il Napoli ha confermato che andrà a Milano più convinto delle proprie possibilità e arriva favorito sulla carta. In una gara secca il Milan può far male, ma il Napoli si presenta a Milano da favorito. Dualismo Mazzarri – Benitez? Non ritengo i due lavori comparabili. Mazzarri ha valorizzato giocatori, in parte mediocri, facendoli esprimere al meglio. In altri casi ha valorizzato alcuni giocatori come Hamsik e Cavani che sono top player. All’Inter ad esempio sta ottendendo risultati. La differenza tra i due è infnita. Benitez ama vincere segnando un gol in più, Mazzarri uno in meno. Benitez è più espansivo e caratterialmente diverso rispetto a Mazzarri. Anche i due currikculum sono diversi. Investimenti mirati per Gennaio? Credo che prioritariamente va confermato Zuniga. Questo weekend Calleri e Bigon si sentiranno ma non si incontreranno fisicamente. Inizio settimana prossima potrebbero incontrarsi. Il Napoli deve fare un piccolo passo avanti per i bonus, i diritti di immagine e qualche altra clasuola del contratto. Il Napoli però vuole chiudere e mettere nero su bianco quanto prima. Sono giorni decisivi e sono ottimista per una risoluzione positiva della vicenda.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.