Cerca
Close this search box.

Vernazza(GDS):”Il Napoli può tornare vincere a S.Siro dopo 27 anni”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Sebastiano Vernazza. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:”Insigne-Higuian può essere la coppia che porta a casa i tre punti contro il Milan a S. Siro? Sicuramente il Napoli può riuscire nell’impresa perchè parte favorito senza ombra di dubbio. Biosgna placare l’entusiamso che però farà bene a questi ragazzi. Sicuramente a livello tattico, di gioco, di mentalità, il Napoli è superiore al momento al Milan e dopo 27 anni il Napoli può tornare a vincere a Milano, i tempi sono maturi. L’impostazione difensiva del Napoli in un gioco frizzante ed intenso in attacco? La coppia di difensori centrali del Napoli, davanti a Reina, può certamente migliorare, non tanto in Albiol quanto in Britos. E’ un giocatore forte nel contratso ma meno nel giocare la palla. Sul mercato si può intrervenire e prendere un giocatore che può dare qualcosa che manca al Napoli. A questo Napoli manca pochissimo per viincee il campionato. Ricordi i gol di Damiani con il Napoli? Ricordo quelli con la Juve ma non quelli segnati con la maglia azzurra addosso, forse per gioventù.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.