Vernazza(GDS):”Il Napoli può tornare vincere a S.Siro dopo 27 anni”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Sebastiano Vernazza. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:”Insigne-Higuian può essere la coppia che porta a casa i tre punti contro il Milan a S. Siro? Sicuramente il Napoli può riuscire nell’impresa perchè parte favorito senza ombra di dubbio. Biosgna placare l’entusiamso che però farà bene a questi ragazzi. Sicuramente a livello tattico, di gioco, di mentalità, il Napoli è superiore al momento al Milan e dopo 27 anni il Napoli può tornare a vincere a Milano, i tempi sono maturi. L’impostazione difensiva del Napoli in un gioco frizzante ed intenso in attacco? La coppia di difensori centrali del Napoli, davanti a Reina, può certamente migliorare, non tanto in Albiol quanto in Britos. E’ un giocatore forte nel contratso ma meno nel giocare la palla. Sul mercato si può intrervenire e prendere un giocatore che può dare qualcosa che manca al Napoli. A questo Napoli manca pochissimo per viincee il campionato. Ricordi i gol di Damiani con il Napoli? Ricordo quelli con la Juve ma non quelli segnati con la maglia azzurra addosso, forse per gioventù.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.