VIDEO – De Rossi e la tensione da derby: gestaccio alla curva laziale

Il Derby della Capitale non può essere una partita normale per i romani, a confermarlo per l’ennesima volta il comportamento di un Daniele De Rossi sempre teso come una corda di violino quando si tratta di giocare contro la Lazio.

Il capitan futuro della Roma infatti, come testimoniato da un video che sta facendo il giro della rete, ha rivolto un gestaccio nei confronti della Curva Nord, cuore pulsante del tifo biancoceleste. L’increscioso episodio si è verificato al minuto novantaquattro, con il risultato ormai in cassaforte e subito dopo il goal annullato (giustamente) a Klose per fuorigioco.

De Rossi, intervistato stamattina da ‘TeleRadioStereo’, ha così commentato il fattaccio: “Per me non è mai normale l’avvicinamento al derby. Io mi rendo conto di viverla in maniera particolare e a trent’anni ho solo un pizzico di lucidità in più in campo”. Forse sarebbe il caso di acquisirne anche fuori, specie in match sempre a fortissimo rischio ordine pubblico come il Derby capitolino.

Ecco il video del gestaccio di De Rossi:

Fonte: Goal.com

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.