VIDEO – Reina a Casillas: “Che stagione di m…a la tua”. L’azzurro poi smentisce su Twitter…

Le telecamere dell’emittente televisiva spagnola Cuatro hanno colto un curioso conciliabolo tra i portieri della nazionale campione del Mondo e d’Europa Iker Casillas e Pepe Reina prima della gara di ieri contro la Bielorussia, nella quale il ct del Bosque ha preferito Victor Valdès all’estremo difensore del Real Madrid. Una situazione non facile quella di Casillas che, esattamente come nella scorsa stagione, viene considerato il vice di Diego Lopez e viene impiegato da titolare da Ancelotti solo nei match di Champions League. Nonostante sia sotto contratto fino al 2017 con le merengues, il presidente Florentino Perez ha lasciato intuire che il giocatore può partire a gennaio e il Milan, oltre all’Arsenal e al Manchester City, è tra le società pronte ad approfittarne.

Reina, portiere del Napoli, rivolgendosi a Casillas ragiona sul fatto che al massimo quest’ultimo disputerà 10-12 partite in stagione: “Sarebbe una stagione di m…a”, si lascia scappare Reina. Ma la risposta di Casillas, che già pubblicamente ha rinnovato il proprio amore per il suo club di appartenenza, risponde: “Non mi vedo lontano da Madrid in questo momento”.

Su TwitterReina commenta: “Ho appena visto le immagini di Cuatro e la sua presunta lettura del labiale… assolutamente pietoso! Nulla a che vedere con l’argomento della nostra conversazione”.

 

Ecco il video “incriminato”:

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=6eaClgsnsM4″]

 

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.