Cerca
Close this search box.

​Fiorentina, Muriel: “Avevo dato la mia parola a Corvino”

L'attaccante colombiano è arrivato in città

“Sono molto felice di essere qui. Avevo dato la mia parola a Corvino. Non vedo l’ora di scendere in campo. Tornare in Italia è bello, questo è un calcio che conosco molto bene”.

Queste le prime parole di Luis Muriel da nuovo giocatore della Fiorentinadirettamente dall’AC Hotel, che sarà la sua sistemazione temporanea durante i primi giorni in viola. L’attaccante doveva arrivare a Firenze nel primo pomeriggio, ma poi il tutto è slittato a causa del ritardo con cui il primo aereo è partito dalla Colombia. Di lì lo scalo a Madrid, l’arrivo a Bologna e, finalmente, il raggiungimento in macchina di quella che sarà la sua nuova città almeno fino a giugno.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.