Carlo Longhi: “Guida ottimo arbitro, il mani di Granqvist non era rigore”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Longhi, ex arbitro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Tifosi del Napoli? Sono ben visti, non ci sono problemi sulle ferrovie e sulle vie dell’esodo e ci aspettiamo che ci sia una bella festa biancazzurra a Roma. Arbitri? Non c’è mai pace, il fallo di mano di Granqvist in Genoa-Juve non era da rigore, dopo una settimana Braschi ha detto che non lo era, anche se Collina e Casarini prima avevano detto che lo era. Quando un giocatore difende e gli sbatte il pallone sul braccio non è colpa sua. Attenzione a domani, Orsato fino alla nona giornata non aveva assegnato calci di rigore, poi ne ha concessi due all’Olimpico in favore della Lazio per un contatto Agazzi-Klose,errato e poi in favore della Roma. Posso dire ai tifosi del Napoli che l’arbitro è valido, emergente e che è tra i primi tre o quattro italiani. Guida? E’ bravissimo e giovane, ha solo trentuno anni e deve avere un bel coraggio per non concedere un rigore all’ultimo secondo alla Juve”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.