22 febbraio 2004, un gol di Gianluca Savoldi regala agli azzurri il derby con l’Avellino di Zeman

In quel torneo cadetto a ventiquattro squadre il Napoli si piazzò al quattordicesimo posto

Il giorno 22 febbraio il Napoli ha giocato undici partite, dieci in serie A ed una in serie B, ottenendo sei vittorie e due pareggi, con tre sconfitte.

Ricordiamo l’1-0 all’Avellino nella quinta di ritorno della serie B-2003/04

Questa è la formazione schierata da Luigi Simoni:

Manitta, Zamboni, Bonomi, Carrera, Tosto, Perovic, Marcolin (72′ Olive), Vidigal, Zanini (79′ Pasino), Savoldi II (70′ Del Grosso), Dionigi

I gol: 52′ Savoldi II

In quel torneo cadetto a ventiquattro squadre il Napoli si piazzò al quattrodicesimo posto. In estate, poi, ci fu l’inizio dell’era De Laurentiis.

Il gol che decise il derby contro l’Avelljno di Zdenek Zeman porta la firma di Gianluca Savoldi. Il figlio di “Beppe-gol” ha segnato due gol nelle sue 13 presenze in campionato con la maglia del Napoli. Ha giocato anche una partita in Coppa Italia.

Fonte: sscnapoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.