Sosa: “Se il Napoli passa il girone di Champions può succedere di tutto”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Roberto Carlos Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Da qualche giorno alleno bambini per la scuola calcio errante di Enrico e Gaetano Fedele. L’iniziativa è bella ed interessante, saremo vicini ai ragazzi e cercheremo di aiutarli. Nove anni di De Laurentiis? Quando sono arrivato in Serie C non avrei mai creduto che dopo pochi anni il Napoli sarebbe stato in Champions e che avrebbe avuto un allenatore come Benitez ed Higuain in squadra. Il merito è di De Laurentiis, ma anche di Pierpaolo Marino. Sono molto contento di aver fatto parte del primo corso del Napoli di De Laurentiis. In attacco il Napoli ha tante soluzioni, in difesa c’è qualche problema di adattamento alla difesa a 4. Scudetto? Il duello è tra Juve e Napoli, c’è troppa differenza con le altre squadra. La Fiorentina ha un grande attacco e un buon centrocampo, ma non è ancora pronta, l’Inter ha in Mazzarri l’uomo in più e il Milan non è all’altezza nonostante Kakà. Champions League? Se il Napoli passa il girone può succedere di tutto”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.